Scegli il software gestionale adatto alle tue esigenze!

I software gestionali e i programmi ERP sono essenziali per gestire con successo qualsiasi tipo di azienda, perché consentono di gestirne l’intera attività.
Le soluzioni ERP di Zucchetti sono altamente personalizzabili e adatte a piccole, medie e grandi imprese.
Sono perfette sia per le nuove startup che per le grandi aziende consolidate che vogliono proteggere la loro esperienza.
Con i software gestionali puoi semplificare la gestione del tuo business, risparmiare tempo e denaro;
Ti permettono di prendere decisioni accurate grazie alla possibilità di accedere a informazioni immediate e dettagliate.
Offriamo soluzioni ERP personalizzate per diverse funzioni aziendali, come Amministrazione e Finanza, Controllo di gestione, Logistica e magazzino, Vendite e Marketing, Produzione e molte altre.
Inoltre, puoi potenziare ulteriormente le funzionalità dei nostri programmi gestionali aziendali integrandoli con altri software, come Gestione documentale, CRM, Business Intelligence, Fatturazione elettronica e Conservazione Digitale, per ridurre costi e tempi di lavoro.
Indipendentemente dalle tue esigenze specifiche, puoi contare sui nostri programmi gestionali aziendali e sui software gestionali client/server o ERP basati su web per migliorare la tua gestione aziendale.

Ad Hoc Revolution

Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.

Ad Hoc Revolution Web

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.

Ad Hoc Glamour

Ad Hoc Glamour è il programma gestionale moda pensato per rispondere alle esigenze specifiche delle piccole e medie imprese del settore.

Ad Hoc Glamour Web

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.

Digital Hub Zucchetti

Il Digital Hub Zucchetti è il servizio completamente online che ti consente di gestire l’intero processo di fatturazione in modo rapido ed efficiente

Gestione di Finanza e Tesoreria

Affidarsi alle soluzioni Zucchetti dedicate alla gestione del finanza e della tesoreria significa avere sempre a disposizione in tempo reale una fotografia dei tuoi flussi, della tua disponibilità e dei tuoi fabbisogni. Inoltre potrai sempre avere sotto controllo la situazione dei tuoi crediti e dei tuoi creditori.

Monitorare l’affidabilità di clienti e fornitori? Bisogno di liquidità?

Anticipay: servizio integrato per monitorare l’affidabilità di Clienti e Fornitori e aumentare la liquidità della tua impresa.

Anticipay è il servizio per l’Anticipo Fatture semplice e innovativo per mettere in sicurezza la tua azienda grazie alla possibilità di controllare chi sono realmente i tuoi clienti e fornitori per evitare gli insoluti e accedere al marketplace per cedere le tue fatture a Investitori istituzionali!

Gestione Tesoreria

Per la gestione della tesoreria aziendale

Sviluppato per rispondere alle esigenze delle piccole, medie e grandi imprese, DocFinance è la soluzione integrata per la gestione anticipata di tesoreria, flussi di cassa e corporate banking.

Il monitoraggio costante, la disponibilità on line dei saldi per valuta e l’automazione offrono alla tua azienda un migliore potere di negoziazione, confermato anche grazie al controllo sistematico del costo del denaro e dei servizi.
DocFinance introduce un modello di organizzazione aziendale che ottimizza le operazioni di tesoreria.

Gestione Credito

Rischio di credito e rating

DocCredit è la soluzione che ti consente di avere sempre sotto controllo la gestione del credito commercialeevitando di esporti a rischi finanziari, quali l'insolvenza o i ritardi di pagamento, che potrebbero penalizzare l'operatività della tua impresa.

Molto più di un semplice strumento di analisi del rischio, DocCredit è anche un prezioso supporto nell'attività operativa quotidiana grazie alle numerose funzionalità che offre, quali ad esempio: l'automazione dei processi di sollecito con workflow personalizzati, la robotizzazione delle attività mail, fax e postel e la codificazione dell'attività quotidiana, delle risposte mail, delle visite e delle telefonate.